MA-FRA Fast&Black: dal racing Pirelli alla strada

Il lucidante spray per pneumatici Fast&Black di MA-FRA nasce da una richiesta specifica di Pirelli. I tecnici della casa italiana volevano infatti un prodotto innovativo per i propri pneumatici “P Zero” utilizzati dalle Squadre Corsa impegnate nel “Ferrari Challenge”. Le caratteristiche ricercate da Pirelli erano, in particolare, rapidità d’uso e grande resistenza dell’effetto lucidante. Una volta applicato, poi, il prodotto non doveva sporcare le mani ai meccanici.

Fast&Black è la risposta data da MA-FRA a queste particolari esigenze. Il lucidante spray antistatico è pratico e veloce, non unge e non appiccica. MA-FRA assicura che il risultato resiste a tre lavaggi, dura a lungo nel tempo proteggendo e ravvivando il colore originale e preserva il pneumatico da screpolature e da agenti atmosferici e chimici.

Fast&Black è impiegato anche nelle concessionarie auto e negli autosaloni, dove, con un rapido trattamento, l’addetto potrà far risaltare meglio, e in maniera duratura, il colore dei pneumatici di tutte le vetture esposte. Fast&Black, per le proprie caratteristiche di praticità e velocità d’uso, è destinato anche al “Popolo dei Raduni e delle Fiere” ed è disponibile in comode bombolette spray da 200 e da 500 ml.

© riproduzione riservata
made by nodopiano