Oltre 1.000 appassionati alla serata di lancio del calendario Metzeler

E’ stata un successo la serata organizzata mercoledì 14 novembre da Metzeler, in collaborazione con Ace Cafè London, per il lancio del calendario 2013, anno in cui il brand tedesco celebrerà il 150° anniversario dalla sua fondazione. Special guest dell’evento, che si è svolto presso il noto locale milanese Innvilllà e ha visto la partecipazione di oltre 1000 amanti delle due ruote, il 15 volte iridato Giacomo Agostini a cui è dedicata proprio l’immagine di copertina del calendario Metzeler Classics: Giacomo Agostini e Alan Barnett nel 1969 alla partenza del Junior TT vinto proprio dall’italiano sulla MV Agusta numero 6.

Creato nel 1994 come edizione speciale del calendario cult Classic Moments, il Metzeler Classics ha conquistato subito popolarità e il successo del party milanese, fortemente voluto dall’azienda tedesca per festeggiare insieme agli amanti dell’elefantino blu il nuovo calendario e 150 anni di storia, ne è una conferma.

A partire dal 2010 inoltre, al calendario Metzeler Classics che ripercorre gli anni d’oro del motociclismo anni ‘60 e ‘70 con affascinanti immagini in bianco e nero, Metzeler ha deciso di affiancare istantanee dedicate ad un tema particolarmente caro al brand, individuato nell’edizione 2013 con quello dei “Garages”. Il calendario Garages è dedicato proprio ai motociclisti che, negli angoli più disparati del mondo, smontano, lavorano, riassemblano, forgiano e creano capolavori d’arte destinati a diventare pezzi unici.

© riproduzione riservata
made by nodopiano