Nokian Tyres arriva in Georgia con Vianor

Nokian ha definito un accordo di collaborazione con Wissol Group per espandere la propria catena di distribuzione in Georgia. Wissol Group gestisce attualmente 15 “AutoExpress”, che passeranno sotto l’insegna di Vianor e da lì il produttore finlandese inizierà una ulteriore fase di espansione sul territorio, che definisce “aggressiva” e che sarà focalizzata sul segmento premium.

Olli Nuutila, Business Manager di Nokian Tyres, è certo del successo dell’accordo appena concluso: “Il clima vario della regione, che spazia dalle montagne caucasiche al Mar Nero, determina delle condizioni impegnative e Nokian Tyres e Vianor sono gli esperti in questo campo. La Georgia è un interessante mercato emergente e la collaborazione tra il network di Wissol e il concept di Vianor ci offre ottime possibilità per sviluppare ulteriormente la catena di distribuzione in Georgia."

La notizia dell’entrata in questo nuovo mercato giunge proprio oggi, che il network di Nokian ha festeggiato l’apertura, in Germania a Friedrichshafen, del suo 1.000° punto vendita.

© riproduzione riservata
made by nodopiano