DriveRight nomina un nuovo direttore vendite Europa

Jeremy Wood è stato scelto da DriveRight come direttore vendite UK ed Europa. Wood fa già parte dello staff da ottobre e proviene da esperienze nell’IT e nei sistemi software utilizzati in Formula 1, un background ideale per DriveRight, un ente indipendente con base in Germania e sedi in Olanda e Francia, che da 17 anni fornisce dati di montaggio di gomme e ruote all’industria dell’automobile. DriveRight, in occasione dell’entrata in vigore dell’etichetta europea, ha recentemente lanciato il portale www.EC1222.com, disponibile anche in lingua italiana.

L’azienda afferma che il nuovo regolamento ha portato in questi mesi ad un significativo incremento della domanda, in questa nicchia di mercato e questo ha determinato la necessità di un ulteriore assunzione nella divisione vendite europea.

Il CEO Richard Bailey, dal nuovo ufficio inglese in Berkshire, ha commentato: “La legislazione EC1222 sull’etichettatura dei pneumatici, che adesso è obbligatoria, ha fatto impennare le richieste delle nostre soluzioni di tyre labelling e siamo quindi lieti di avere Jeremy a bordo, per offrire sostegno ai nostri clienti”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano