Il segretario generale dell’IRSG all’inaugurazione di Tyrexpo Asia 2013

ECI International, l’ente organizzatore di Tyrexpo Asia 2013, ha annunciato che Stephen Evans, Segretario Generale dell’International Rubber Study Group (IRSG), ha accolto l’invito ad inaugurare la nona edizione della fiera biennale delle gomme che si svolgerà a Singapore il prossimo marzo.

Evans è a capo dal 2010 del gruppo di studio internazionalmente riconosciuto e fonte autorevole di dati statistici e analisi su diversi aspetti dell’industria globale della gomma.

“Mi fa piacere accettare l’invito ad aprire la fiera Tyrexpo Asia”, ha ditto Evans. “Questo importante evento regionale fa incontrare centinaia di espositori e migliaia di delegati a Singapore, ed è molto importante per il lavoro che svolge IRSG. Sarà una grande opportunità per incontrare e parlare con persone provenienti da tutti i settori dell’industria internazionale dei pneumatici.”.

Rowena Suthers, direttore vendite di ECI International, ha affermato: “Siamo lieti che il Dott. Evans abbia accettato di essere il nostro relatore di punta il prossimo anno. La sua passione e competenza profonda nell’industria della gomma sarà di grande interesse per tutti coloro che sono coinvolti nella produzione di pneumatici, nella ricostruzione e nella trasformazione dei materiali.”

Gli organizzatori dichiarano che la fiera continua ad attrarre espositori ad un ritmo senza precedenti. Nel 2011 la fiera ha ospitato 160 stand; per l’edizione che si svolgerà dal 19 al 21 marzo 2013 gli espositori che hanno confermato la loro partecipazione sono già più di 200.

© riproduzione riservata
made by nodopiano