Firestone porta ad EIMA le ultime novità per l’agricoltura

Le ultime soluzioni di Firestone per un’agricoltura più efficiente saranno esposte ad EIMA 2012, la fiera dell’agricoltura che si svolge a Bologna dal 7 all’11 novembre. In uno stand di 201m² (A11, Hall 36) l’azienda presenterà i tre pilastri su cui poggia l’approccio di business all’industria dell’agricoltura: pneumatici di alta qualità, il network di servizi professionali Agri Point e gli strumenti elettronici/web che rendono più semplice la vita dell’agricoltore, come ad esempio la nuova applicazione per smartphone che misura le pressione delle gomme.

Protagonista dello stand bianco e rosso sarà il nuovo Maxi Traction IF, un pneumatico per trattori HP, disponibile ora con la tecnologia Increased Flex, che permette di operare a pressione ridotta per lo stesso carico e stessa velocità, oppure di trasportare carichi più pesanti alla stessa pressione.

Altri modelli che verranno presentati a Bologna sono il nuovo Performer 65, 70 e 85, Firestone R4000, Duraforce e il pneumatico radiale per l’agricoltura più grande al mondo Firestone DT23 con IF (850/75 R42) e un diametro di 2,32 m.

© riproduzione riservata
made by nodopiano