Sailun amplia lo staff

Dopo l’annuncio dell’entrata nella squadra di Sailun di Opens external link in new windowMartin Lumb, nel nuovo ruolo di Business Development Manager per l’Europa e il Medio Oriente, l’azienda comunica altre due entrate nell’ufficio di Birmingham. Anissa Zaknoune e Paul Hicks sono infatti stati recentemente assunti come Business Development Coordinator.

La francese Zaknoune proviene dalla casa cosmetica Avon, ha una laurea in International Business e parla quattro lingue. Hicks ha un diploma HND in Graphic Design e un’importante esperienza nel settore automotive, avendo lavorato in Volvo Financial Services.

Martin West (Managing Director di Sailun Tyres EMEA) ha dichiarato: “La nostra crescita sostenuta in Europa Occidentale, insieme ad ulteriori responsabilità geografiche in Europa Orientale, Medio Oriente e Nord Africa – e la nomina di Martin Lumb – comportano la necessità di altre risorse competenti nell’ufficio centrale. La nostra capacità di gestire altri e più complessi ordini dei distributori non deve essere seconda a nessuno. Dobbiamo fornire al nostro network servizi soddisfacenti, dobbiamo fornire gomme! Diamo quindi il benvenuto ad Anissa e Paul nel team e auguriamo loro ogni successo nelle rispettive mansioni.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano