Le risposte di Michelin nell’ambito dell’etichetta e oltre l’etichetta

Le case produttrici di pneumatici, un po’ per legge, un po’ per necessità, stanno investendo per informare e sensibilizzare consumatori, rivenditori e stampa sul significato della nuova etichetta europea. L’ultima iniziativa di Michelin è un dépliant riassuntivo, che sintetizza in maniera semplice e schematica il regolamento e le tre caratteristiche delle gomme evidenziate dall’etichetta europea. In particolare Michelin sottolinea i tre maxi-vantaggi di pneumatici marcati A: fino a 300 euro di carburante risparmiato. Fino a 16 metri di distanza di frenata su suolo bagnato guadagnati e una rumorosità due volte inferiore.

Michelin evidenzia naturalmente le prestazioni dei propri prodotti e sottolinea che l’azienda, con la strategia Michelin Total Performance, va già oltre l’etichetta e si pone obiettivi più alti e più vari dei requisiti minimi europei per garantire ai clienti le migliori prestazioni.

Scarica il Initiates file downloaddépliant Michelin in formato pdf.

© riproduzione riservata
made by nodopiano