Le risposte di Michelin nell’ambito dell’etichetta e oltre l’etichetta
Le case produttrici di pneumatici, un po’ per legge, un po’ per necessità, stanno investendo per informare e sensibilizzare consumatori, rivenditori e stampa sul significato della nuova etichetta europea. L’ultima iniziativa di Michelin è un dépliant riassuntivo, che sintetizza in maniera semplice e schematica il regolamento e le tre caratteristiche delle gomme evidenziate dall’etichetta europea. In particolare Michelin sottolinea i tre maxi-vantaggi di pneumatici marcati A: fino a 300 euro di carburante risparmiato. Fino a 16 metri di distanza di frenata su suolo bagnato guadagnati e una rumorosità due volte inferiore.
Michelin evidenzia naturalmente le prestazioni dei propri prodotti e sottolinea che l’azienda, con la strategia Michelin Total Performance, va già oltre l’etichetta e si pone obiettivi più alti e più vari dei requisiti minimi europei per garantire ai clienti le migliori prestazioni.
Scarica il dépliant Michelin in formato pdf.
pubblicato il 6 / 11 / 2012