I pneumatici Lassa tornano in Premier League

Lassa Tyres continua ad investire nel calcio e, dopo il rinnovo della sponsorizzazione della squadra di calcio tedesca Opens external link in new windowBorussia Mönchengladbach, annuncia che anche per la prossima stagione sarà sponsor della Premier League inglese (EPL). Il rapporto, iniziato l’anno scorso, proseguirà dando visibilità al brand turco sui grandi cartelli pubblicitari a LED nel perimetro del campo durante le 19 partite fuori casa dei calciatori inglesi di squadre come Manchester United, Liverpool, Chelsea, Manchester City e Arsenal, con un importante esposizione del marchio anche ai milioni di tifosi che seguiranno le partite in televisione.

Halit Sensoy, Direttore Vendite e Marketing Internazionali di Pneumatici Lassa ha dichiarato: "L’English Premier League è uno dei campionati di calcio più emozionanti, che attrae milioni di tifosi di tutto il mondo. Mentre la competizione nel calcio inglese prende il via, il nostro investimento in questo sport non solo fornisce importanti opportunità per far conoscere il marchio ad un grande numero di tifosi della EPL, ma anche di raggiungere il pubblico attraverso le trasmissioni TV in tutto il mondo."

La Premier League inglese, le cui partite sono trasmesse in oltre 200 paesi e regioni, attrae un pubblico televisivo di oltre tre miliardi di persone all’anno. La campagna di visibilità del marchio Lassa a bordo campo è coerente con la crescita dell’azienda e con la sua strategia di espansione, che comprende anche la sponsorizzazione di sport motoristici come il Campionato britannico di drifting (BDC).

I pneumatici Lassa, prodotti da Brisa, sono commercializzati e venduti in più di 50 paesi. Nel Regno Unito Lassa propone una vasta gamma di pneumatici per automobili, furgoni, 4×4, SUV e camion, attraverso una rete di 9 distributori indipendenti all’ingrosso che forniscono i rivenditori al dettaglio in tutto il Paese.

© riproduzione riservata
made by nodopiano