Goodyear Dunlop affida il budget media in Europa Occidentale a MediaCom

L’agenzia di Düsseldorf MediaCom e Goodyear Dunlop proseguono ed ampliano la loro collaborazione. E’ stato infatti assegnato all’agenzia tedesca, al termine di una gara avviata lo scorso maggio, il contratto per la gestione del budget media di Goodyear Dunlop per l’Europa Occidentale. La collaborazione si riferiva finora a 10 Paesi, tra cui Germania, Svezia, Norvegia e Austria, a cui ora si aggiungono altri nove, inclusi Italia, Francia, Spagna e Gran Bretagna. Il valore del contratto per il 2013 si aggira intorno ai 33 milioni di euro e riguarda tutti i brand del gruppo e anche la divisione moto.

“Abbiamo scelto MediaCom per la sua capacità di offrire un mix ottimale tra servizio strategico e forte presenza sui mercati dell’Europa Occidentale”, ha dichiarato Pierre Santoul, marketing director Emea di Goodyear Dunlop. “Siamo felicissimi di poter aiutare lo sviluppo di Goodyear Dunlop in ulteriori mercati e di poter accompagnare i suoi brand a raggiungere nuovi successi di business”, ha aggiunto Nick Lawson, chief executive di MediaCom Emea.

© riproduzione riservata
made by nodopiano