Fintyre vola in Cina con Primewell

Giti Tire, produttore del marchio Primewell, ha organizzato con Fintyre, partner esclusivo per il mercato Italiano ormai da molti anni, un viaggio della durata di una settimana in Cina per visitare lo stabilimento dove vengono prodotti i pneumatici autocarro Primewell e per incontrare i manager dell’azienda Asiatica. Un gruppo di 14 rivenditori specializzati nell’autocarro e clienti di Fintyre saranno accompagnati da Alessandro Bruchi, Direttore Commerciale di Fintyre e da Roberto Rigante, responsabile per il comparto truck ed agro-industriale.

A guidare il gruppo sarà Corrado Moglia, direttore marketing Europa per il settore vettura e direttore vendite per il Sud Europa di Giti Tire. “Organizziamo un viaggio di questo tipo ogni 3-4 anni per i clienti italiani e questa è la prima volta che partiamo con Fintyre e con i clienti di Primewell,” dice Moglia, aggiungendo che l’azienda è molto soddisfatta dei risultati di vendita per questo brand, che viene distribuito in Italia con successo ormai da 8 anni.

Il programma del viaggio incentive alterna momenti professionali a momenti turistici. I primi due giorni il gruppo di clienti visiterà Shanghai ed incontrerà  i team export e marketing di Giti Tire nell’headquarter cinese, dove lavorano circa 300 persone. Il terzo giorno è previsto il trasferimento ad Hefei, dove sorge lo stabilimento più grande tra i 5 di Giti Tire in Cina, ed il centro di Ricerca e Sviluppo.

“I nostri clienti avranno l’opportunità di visitare la fabbrica dove produciamo i pneumatici autocarro Primewell ed il centro di ricerca che è stato inaugurato l’anno scorso e che, con più di 300 tecnici operativi, è in assoluto il più grande e moderno della Cina nel settore pneumatici. Sarà sicuramente un momento di approfondimento tecnico molto interessante”, dichiara Moglia, “ed i clienti avranno la possibilità di capire dove siamo e come lavoriamo per ottenere la qualità dei prodotti che poi saranno da loro commercializzati nel mercato Italiano”.

Il tour continuerà poi in direzione Pechino, con la visita della città e della Grande Muraglia, per poi rientrare, domenica 21 in Italia.

Nella fabbrica di Giti Tire di Hefei vengono podotti i pneumatici autocarro Primewell, distributi in Italia da Fintyre

© riproduzione riservata
made by nodopiano