Al via il progetto GRPLombardia, con il supporto di Goodyear Dunlop

Oggi, giovedì 11 ottobre, presso la Scuola Militare Teuliè di Milano, il Gruppo Rivenditori Pneumatici Lombardia presenterà, davanti a una platea di circa 200 persone, il proprio progetto innovativo per affrontare un mercato sempre più complesso e frammentato. La serata di lancio dell’iniziativa vedrà la partecipazione di personalità di spicco del panorama lombardo e il giornalista Nando Petrella, fondatore ed amministratore unico di Pneusmania, illustrerà al meglio le caratteristiche del progetto e i relativi obiettivi. 

Il Gruppo Rivenditori Pneumatici Lombardia, un consorzio di professionisti con una trentennale presenza sul mercato lombardo composto da Pneusmania 1, Pneusmania 4, Pneusmania 5, Frigerio Gomme, Penna Gomme e Segrate Gomme, crede fermamente che scegliere il pneumatico giusto sia di estrema importanza.

Con lo scopo di trasferire al mercato professionalità, competenza e una maggiore trasparenza, il Gruppo di Rivenditori ha sviluppato un portale dall’interfaccia semplice e veloce, www.grplombardia.com, grazie al quale sarà possibile confrontare i migliori pneumatici sul mercato, chiedere e ottenere un preventivo, usufruire di convenzioni dedicate ad Enti e Aziende, richiedere un appuntamento.

“In tempi di crisi vince chi ha le idee migliori. Siamo orgogliosi di essere in prima linea nel supportare questo innovativo progetto imprenditoriale” dichiara Elena Versari, Direttore Marketing Vettura e Moto Goodyear Dunlop Italia “Goodyear condivide appieno l’impegno del Gruppo di Rivenditori e ha deciso di contribuire in un’ottica più ampia volta a informare e sensibilizzare gli automobilisti sugli importanti temi della sicurezza stradale e della nuova introduzione dell’etichettatura europea dei pneumatici”.

In vista dell’arrivo della stagione invernale e delle conseguenti possibili ordinanze, Goodyear Dunlop fornirà ai clienti del Gruppo Rivenditori Pneumatici Lombardia materiali dedicati all’importanza di un corretto utilizzo dei pneumatici invernali che offrono un controllo maggiore dei veicoli anche in condizioni climatiche sfavorevoli.

L’iniziativa del Gruppo di Rivenditori, inoltre, rappresenterà per Goodyear Dunlop l’occasione per parlare dell’introduzione della nuova etichetta europea dei pneumatici che, oltre a fornire informazioni su tre parametri importanti circa le prestazioni dei pneumatici, aiuterà i consumatori a effettuare scelte d’acquisto più consapevoli, migliorando la sicurezza stradale, l’efficienza economica e l’impatto ambientale.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano