AEZ Portofino, in esclusiva per Mercedes

Portofino, in versione high gloss e dark, è la ruota AEZ creata appositamente per le vetture Mercedes. Il nuovo cerchio vuole rappresentare la nobiltà della vettura per cui e’ stato creato: infatti i designer del gruppo Alcar si sono ispirati appunto alla famosa Casa automobilistica tedesca, realizzando un cerchio classico ed elegante, caratterizzato da una doppia razza che disegna una stella che si rifà appunto al noto marchio Mercedes.

Perfetto per la Classe C, per la classe E, per la SLK, la CLS e la classe S questo cerchio veste, sulle Mercedes come un abito sartoriale, anche e soprattutto con pneumatici di grandi dimensioni come quelli della Sl o del lussuoso SUV GLK. AEZ Portofino si presenta come un cerchio “evergreen”, esattamente come la marca d’auto per cui e’ stato pensato.

Attacchi e PCS sono fissi e perfetti per Mercedes, adattandosi alle generose dimensioni del mozzo applicando il concetto di “Plug & Play”. AEZ Portofino è pertanto un prodotto riservato ai soli possessori della famosa vettura ed è disponibile nella versione high gloss più elegante, e nella versione nera e diamantata nella parte frontale che fanno del cerchio un accessorio dall’aria decisamente più sportiva.

Portofino Dark

Dimensioni: 8×17, 8.5×18, 8.5×19, 9.5×19 pollici

Finitura: Nero e diamantato

Lavorazione: fuso monoblocco

Solo per MERCEDES: C, E, Classe S, SLK e SL

Portofino High Gloss

Dimensioni: 8×17, 8.5x18pollici

Finitura High Gloss

Lavorazione: fuso monoblocco

© riproduzione riservata
made by nodopiano