Continental rafforza il team di comunicazione

Thomas Recke occupa la nuova posizione di Communications Manager per le relazioni con i media e le comunicazioni interne della Business Unit Pneumatici per Veicoli Commerciali di Continental AG. Tra le sue responsabilità vi sono anche il monitoraggio delle pubblicazioni e le comunicazioni politiche per la Business Unit. Nel suo nuovo ruolo Recke avrà come referente Christiane Pfeiffer, Responsabile Global Communications della BU Pneumatici per Veicoli Commerciali di Continental AG.

La nomina di Thomas Recke a Communications Manager rientra nella strategia di rafforzamento del team di comunicazione messa in atto da Continental in particolare per la BU Pneumatici per Veicoli Commerciali.

Thomas Recke, che ha 31 anni e un master in Studi Americani e Scienze della comunicazione, porta nel suo nuovo ruolo l’esperienza maturata nella comunicazione internazionale di aziende altamente votate all’innovazione e alla tecnologia. Recke, prima di entrare in Continental, ha infatti lavorato per la giapponese Panasonic.

© riproduzione riservata
made by nodopiano