GruppoGemini pensa anche ai PFU

Il GruppoGemini completa la filiera e dà vita ad una nuova realtà per la gestione dei pneumatici fuori uso: CO.SMA.P. (Consorzio Smaltimento Pneumatici). “Il management di GruppoGemini e molte delle aziende associate hanno voluto trasferire la filosofia del Gruppo anche nella importante fase ‘residuale’ della filiera distributiva dei pneumatici: lo smaltimento degli stessi a fine vita”, afferma l’azienda in un comunicato. Il consorzio recentemente costituito ha sede, come GruppoGemini, a Roma.

Il presidente del Gruppo, Antonio Andreucci, e l’amministratore delegato, Giuseppe Cirillo, intendono trasferire in questa nuova iniziativa la loro personale e lunga esperienza professionale e dichiarano di voler “dare una connotazione di rapporto  ‘diretto’ con tutte le aziende che vorranno adempiere agli obblighi di legge dello smaltimento dei PFU, associandosi a CO.SMA.P. e trovando nello stesso un riscontro semplice, non burocratico, nell’assoluto rispetto dei ruoli.”

Cirillo definisce inoltre  con chiarezza che “l’obiettivo di CO.SMA.P. non è la ricerca di un elevato numero di associati da mostare come in una vetrina, ma di riuscire ad essere considerato un Partner affidabile e di riferimento.” 

© riproduzione riservata
made by nodopiano