Apollo sceglie GruppoGemini

GruppoGemini, a poco più di un anno dalla sua nascita, mette a segno un altro accordo di collaborazione importante e ottiene la distribuzione in Italia del brand indiano Apollo. Il 17 e 18 settembre si è svolto a Rimini un importante incontro, a cui hanno partecipato tutte le aziende che fanno parte di GruppoGemini e il management di Vredestein Italia, titolare del brand. Scopo della convention è stato di illustrare alle aziende del GruppoGemini la realtà Apollo e i suoi ambiziosi progetti di espansione, per i quali,  in chiave europea, l’Italia riveste un ruolo altamente strategico.

Giovanni Masinelli, amministratore delegato di Vredestein-Apollo Italia, ha illustrato ai presenti sia gli aspetti industriali che strategici e di marketing del gruppo che rappresenta ed ha evidenziato che la scelta per la distribuzione è ricaduta sul GruppoGemini “per la tipologia delle aziende che ne fanno parte, per i contenuti del progetto proposto e per l’affidabilità riconosciuta delle persone che lo guidano.”

Stefano Sbarzaglia, direttore commerciale di Vredestein-Apollo Italia, ha illustrato la nuova gamma dei prodotti e gli ampliamenti della stessa programmati a breve termine, le strategie di comunicazione e la impegnativa attività di marketing per offrire un valido supporto allo sviluppo del brand ed al suo posizionamento sul mercato italiano, che vuole essere in sintonia con l’obiettivo di Apollo: divenire un’azienda riconosciuta tra i Leader mondiali.

GruppoGemini, nelle persone di Antonio Andreucci e Giuseppe Cirillo, ha ribadito di essere  in sintonia con le strategie di Apollo, che dovrà avere un ruolo di riferimento per lo sviluppo dei propri programmi strategici, per creare una reale e solida partnership e non limitarsi ad un semplice accordo commerciale.

Nelle prossime settimane a tutte le aziende di GruppoGemini verranno inviati i primi importanti rifornimenti per mettere a disposizione del mercato la gamma dei pneumatici Apollo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano