Delticom offre il pacchetto completo “gomma e ruota”

Delticom mira a espandere la propria competenza e disponibilità anche nel segmento delle ruote. La clientela, sia trade che consumer, può infatti contare su un’ampia disponibilità di ruote in acciaio e alluminio. Attualmente nei negozi online italiani sono disponibili solo le ruote in acciaio e la consegna avviene entro sei giorni feriali. Il catalogo completo di cerchioni sia in lega che in acciaio è disponibile invece nei seguenti paesi: Francia, Belgio, Danimarca, Germania, Gran Bretagna, Olanda, Austria, Polonia e Spagna . Per la selezione della ruota giusta è stato sviluppato un apposito configuratore, che contiene una lista di oltre 35.000 modelli di autoveicoli. Nei magazzini e presso i centri di distribuzione di Delticom queste combinazioni di cerchi e pneumatici sono – su richiesta – montate ed equilibrate “al momento”; si effettua inoltre il montaggio professionale di pneumatici run-flat. Oltre alle ruote complete per auto, Delticom propone questo servizio anche per SUV, 4×4 e veicoli commerciali.

Timo Eisen, Key Account Manager B2B e Ruote Complete di Delticom, ha dichiarato: “I vantaggi per i nostri clienti B2B sono a portata di mano; oltre alla grande varietà di combinazioni di cerchi e di pneumatici e la vasta scelta di disegni disponibili per quanto riguarda i cerchi in alluminio, possiamo offrire una vasta scelta e tante opzioni di consegna. Un altro vantaggio è la gestione semplice e veloce del configuratore intelligente di ruote complete, integrato nei nostri negozi online a supporto del cliente. Inoltre il team di professionisti di Delticom è disponibile per rispondere alle domande tecniche.”

Delticom afferma che i suoi magazzini sono rifornite a sufficienza per affrontare la prossima stagione invernale. Rainer Binder, Co-CEO di Delticom, ritiene infatti che l’azienda sia preparata: "Sia la clientela trade sia quella consumer possono usufruire di alti livelli di disponibilità presso i nostri negozi online – non soltanto per quanto riguarda i pneumatici, ma anche per quanto riguarda le ruote complete – anche durante le stagioni di maggiore richiesta”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano