Carlo Citarella è il nuovo direttore vendite di Hankook Tire Italia

Arriva dalla casamadre coreana l’annuncio ufficiale che Carlo Citarella ha assunto il ruolo di direttore vendite in Hankook Tire Italia. Citarella, nome noto nel settore, proviene da Bridgestone ed entra in Hankook  Italia in un periodo che l’azienda definisce “entusiasmante e in cui le quote di mercato continuano a crescere e le iniziative locali di marketing sviluppano la brand awareness.”

Citarella porta con sé un vasto bagaglio di esperienza, avendo lavorato per 25 anni nel settore dei pneumatici.  “L’esperienza maturata mi ha permesso di conoscere molto bene Hankook, come un competitor che spicca per l’alta qualità dei suoi prodotti, apprezzato dai clienti e in continua crescita nel mercato europeo dei pneumatici”, ha commentato Citarella, assumendo ieri l’incarico. “Sono entusiasta di entrare a far parte di un’azienda che credo diventerà, nel futuro, una delle aziende leader a livello globale. Sono positivo: il nostro business in Italia non può che prendere slancio e sono molto contento di entrare a far parte di un team motivato per promuovere la crescita del business.”

Queste sono invece state le parole di commento di Sooman Choi, Managing Director in Hankook Tire Italia Srl: “Abbiamo il piacere di dare il benvenuto a Carlo qui in Hankook, alla sua enorme esperienza nelle vendite e al suo considerevole background nel settore dei pneumatici. Sono fiducioso che le vendite ne trarranno beneficio e a sua volta Hankook potrà rafforzare la sua posizione nel mercato.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano