Online il nuovo sito di Hofmann Power Weight

Hofmann Power Weight ha rinnovato l’immagine e le funzionalità online, con il nuovo sito che è in rete da alcuni giorni e che vuole offrire ai visitatori tutto quello che po’ servire per la bilanciatura e tutto quello che il brand tedesco mette a disposizione del gommista. Oggi il sito è disponibile solo in inglese e tedesco, ma la casa madre ci assicura che sono già in fase di realizzazione le versioni in italiano, spagnolo e francese, che saranno online attorno alla metà di ottobre.

Una delle novità più importanti è stata sviluppata nella sezione “Servizi”, che spiega, anche con dei video, quali sono i problemi della bilancia tura, come individuarli e come correggerli con l’uso dei contrappesi giusti. Hofmann spiega anche quali sono le differenze tra i suoi prodotti e quelli della concorrenza, spiegando nel dettaglio materie prime, strisce adesive e finiture. Il nuovo portale offre ai professionisti anche il configuratore dei pesi, grazie a quale è sufficiente inserire marca della vettura, tipo e materiale del cerchio, per sapere quali sono i pesi raccomandati.

Ultimo strumento per rimanere aggiornati sulle novità dell’azienda del gruppo Wegmann Automotive di Monaco è la newsletter, a cui ci si può iscrivere per ricevere periodicamente le novità di prodotto, ma anche consigli per la bilancia tura e opportunità di partecipare a promozioni speciali.

Il sito si trova all’indirizzo: www.hofmann-powerweight.de

  

Leggi anche:

Hofmann presenta la nuova confezione di pesi adesivi colorati HPW 380 (05.07.2012)

Il nuovo nastro adesivo Speedliner semplifica la vita del gommista (29.06.2012)

© riproduzione riservata
made by nodopiano