Mak Highlands la ruota a 5 razze sdoppiate per i SUV

Mak presenta Mak Highlands, un nuovo imponente modello dedicato a tutta la gamma di SUV Range Rover/Land Rover, e in particolare al modello più recente e di grande successo, l’Evoque. Il design, le applicazioni e le misure di Mak Highlands si ispirano infatti alle linee estetiche e alle esigenze tecniche dei modelli di questi brand. Inoltre, Mak Highlands è in grado di personalizzare in modo originale e unico tutti i luxury SUV di ultima generazione, dall’Audi Q7 alla BMW X6.

Mak Highlands possiede grande capacità di personalizzazione autentica grazie a un design innovativo: da un punto di vista puramente estetico essa presenta 5 razze sdoppiate che partono dal centro della ruota, in concomitanza con i fori di fissaggio, attraverso un attacco stilisticamente nuovo. L’appoggio avviene infatti con un piedino in rilievo, appuntito e sottile, capace di slanciare il look della ruota. Le razze presentano poi una scanalatura proprio sul loro sorgere, che arriva circa sino a metà della loro estensione. Questo incavo permette di aprire il design della ruota, rendendola ariosa e molto aggressiva nel look. Nella seconda parte le razze presentano una struttura più squadrata e regolare, che arriva a fondersi perfettamente con il cerchio esterno attraverso un piedino che arriva sino all’estremità.

Nella versione Silver, tipicamente pensata per l’inverno, la scanalatura rappresenta un fatture di personalizzazione elegante e sinuoso. Nella versione Gun Metallic Mirror, con la superficie diamantata delle razze, Mak Highlands risulta più accattivante e sportiva, e anche la scanalatura risulta più evidente.

Mak Highlands è interamente prodotta in Italia, in tutte le finiture e misure presenti a listino. Un “Made in Italy” a 360°, di qualità e di grande stile.

Mak Highlands Silver è disponibile nelle applicazioni 8J18, 9J18, 8J19, 9J19, 8,5J20, 9,5J20 e 10,5J20.

© riproduzione riservata
made by nodopiano