Inaugurata ufficialmente la partnership tra Hankook e la UEFA Europa League

4 settembre 2012 | 0 Commenti
 
La nuova partnership tra Hankook e la UEFA Europa League è stata festeggiata prima del sorteggio ufficiale dei gironi a Monaco. Da sinistra a destra: Hee-Se Ahn, Vice Presidente Marketing & Vendite di Hankook Tire Europe, Guy-Laurent Epstein, Direttore Marketing della UEFA Events S.A. and Se-Heon Kim, Vice Presidente della Divisione Brand di Hankook Tire
La nuova partnership tra Hankook e la UEFA Europa League è stata festeggiata prima del sorteggio ufficiale dei gironi a Monaco. Da sinistra a destra: Hee-Se Ahn, Vice Presidente Marketing & Vendite di Hankook Tire Europe, Guy-Laurent Epstein, Direttore Marketing della UEFA Events S.A. and Se-Heon Kim, Vice Presidente della Divisione Brand di Hankook Tire

Hankook Tire ha ufficialmente inaugurato la collaborazione con la UEFA Europa League, con una cerimonia che si è tenuta, prima del sorteggio ufficiale dei gironi della UEFA Europa League 2012/13, presso il Grimaldi Forum nel Principato di Monaco. La nuova partnership, che coprirà le stagioni 2012/13 e 2013/14, costituisce un’altra tappa fondamentale nella strategia di marketing di Hankook per promuovere la popolarità e la conoscenza del marchio nel mercato europeo. Il programma di sponsorizzazione prevede che il brand Hankook possa beneficiare di una importante visibilità: sui cartelloni a bordo campo negli stadi, sui pannelli mobili per le interviste a caldo ed in occasione delle interviste stampa ufficiali della UEFA Europa League. Il campionato inoltre attrae un pubblico televisivo ampio, non solo in Europa ma in tutto il mondo.

“Siamo entusiasti della nostra nuova partnership con la UEFA Europa League”, ha dichiarato Hee-Se Ahn, vicepresidente marketing di Hankook Tire Europe. “La sponsorizzazione calcistica rappresenta una componente integrante della nostra strategia di marketing in Europa. Hankook e la UEFA Europa League  si distinguono per la comune passione per l’eccellenza e l’entusiasmo verso i propri “sport”. Mentre la UEFA Europa League riunisce alcune delle migliori società e dei più brillanti talenti del calcio in Europa, Hankook è alla continua ricerca della massima qualità ed applica le più recenti innovazioni tecnologiche ai suoi pneumatici. L’emozionalità e l’entusiasmo per il calcio rappresentati dalla UEFA Europa League si identificano perfettamente nello slogan della nostra azienda ‘Driving Emotion’”.

David Taylor, CEO di UEFA Events SA, ha aggiunto: “La UEFA Europa League è la più grande competizione europea per club e vanta numerosissimi  giocatori internazionali di talento e club di primo livello di tutto il continente. Siamo entusiasti di accogliere un ulteriore marchio di livello mondiale, quale il produttore di pneumatici Hankook nella famiglia della  UEFA Europa League. Hankook è nota per la qualità premium dei suoi prodotti, specialmente nel settore dei pneumatici Ultra High Performance e conta numerosi sostenitori principalmente tra gli automobilisti dallo spirito giovane. Non vediamo l’ora di unire le nostre forze con Hankook per promuovere la diffusione della competizione e stimolare i tifosi.".

Tag: , , , , ,

Categoria: Uncategorized

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *