AmericaCollection è il titolo del nuovo catalogo premi Contiworld 2012

Prosegue il viaggio di Drive the World, questa volta con destinazione America. In questi giorni viene infatti pubblicato il nuovo catalogo AmericaCollection del programma fedeltà che Continental CVT ha lanciato nel primo semestre del 2011 e che permette ai suoi clienti più fedeli di accedere a uno straordinario catalogo di premi.

Montando i pneumatici per autocarro e industria della Generazione 2, compreso nuovo HD-Hybrid, gli autotrasportatori non solo otterranno il massimo in termini di risparmio di carburante, percorrenza chilometrica e sicurezza ma accumuleranno anche punti fino al raggiungimento della soglia che permetterà loro di conquistare i premi desiderati. Il cliente potrà scegliere in un ricco catalogo che propone una serie di premi diversi: dagli oggetti di lusso alle vacanze, dalla tecnologia al tempo libero, dalla casa all’ufficio.

Questa collezione ha come tema gli Stati Uniti e offre anche l’opportunità di vivere il sogno americano nella città che non dorme mai: New York. Inoltre Continental lancia una promozione che rende più facile raggiungere il premio desiderato: fino al 15 settembre, infatti, per ogni acquisto i punti valgono doppio.

Infine anche “The Card”, l’esclusiva carta vantaggi di Continental CVT, è stata arricchita con ulteriori sconti e convenzioni con partner di primo piano. Oltre ai titolari delle aziende di trasporto, anche gli autisti possono usufruire dei vantaggi della Card, senza costi extra.

Il nuovo catalogo può essere sfogliato a questo link: http://bit.ly/Catalogo_AmericaCollection

© riproduzione riservata
made by nodopiano