Dalla Cina all’Europa arrivano le gomme truck Mazzini

Il distributore di pneumatici cinese Best Choice International Trade lancia in Europa la nuova gamma di gomme per autocarro con marchio Mazzini. I prodotti sono già disponibili sul mercato dal mese di agosto, con un offerta che attualmente copre 23 dimensioni. Stephen Wu, responsabile per il mercato europeo, afferma che i primi ordini sono già stati raccolti e che i pneumatici verranno proposti anche nei paesi CSI e in Medio Oriente.

"L’Unione europea è un mercato di riferimento importante per i nostri nuovi pneumatici", spiega Wu. "Questi prodotti sono naturalmente conformi a tutte le norme UE, etichettatura compresa, e sono disponibili in tutte le misure più popolari in Europa, da 215/75 R17,5 a 445/65 R22,5, per asse trattivo, direzionale e rimorchio.”

Best Choice International ha intenzione di commercializzare i nuovi pneumatici per autocarro collaborando con gestori di flotte e operatori professionali specializzati in questo segmento e promette ai partner distributivi dei rapporti di esclusiva.

La prima uscita ufficiale per il nuovo catalogo Mazzini sarà a Manchester in ottobre, in occasione della fiera inglese specializzata Brityrex.

Best Choice International Trade è stata costituita nel 1995 a Pechino e collabora con numerosi rivenditori e produttori cinesi, usufruendo di quantitativi sempre abbondanti e prezzi vantaggiosi. Il turnover supera i 100 milioni di dollari e la distribuzione è arrivata in Nord e Sud America, Medio Oriente, Africa, Sud Est Asiatico, Australia ed Europa, con una gamma completa di prodotti: autocarro, vettura, OTR, industriali, agro, moto. Oltre ad avere l’esclusiva locale per diversi brand, Best Choice International ha sviluppato due marchi privati: Sunew e Mazzini Tyres.

© riproduzione riservata
made by nodopiano