Oltre 150 espositori confermano la presenza a Singapore per Tyrexpo Asia 2013

Tyrexpo Asia, la fiera del pneumatico che si svolgerà a Singapore dal 19 al 21 marzo 2013, ha sfondato quota 150 espositori. A sei mesi dalla manifestazione, lo spazio espositivo è già prenotato al 90%, un record nei 16 anni di storia della fiera, a detta dell’ente organizzatore ECI International. Molte sono le presenze del mercato domestico, ossia Singapore, Malesia, Indonesia e Cina, ma parecchi sono anche gli espositori che arriveranno da India, Europa e Stati Uniti.

Alcuni nomi: Omni e Stamford da Singapore, CEAT e BKT dall’India, Interstate dai Paesi Bassi (con il lancio della nuova gamma di pneumatici truck), Aeolus, Techking, Shandong Linglong, Hangzhou Zhonce, Enjoy e Deestone dalla Cina.

Presente anche il mondo della distribuzione internazionale, con Deldo Autobanden dal Belgio, Van den ban Autobanden dai Pesi Bassi e Treadsetters dal Regno Unito. Per la ricostruzione esporrà con grande dispiego d’immagine e dimostrazioni in 5 diversi stand, l’azienda di Singapore Newera. A rappresentare invece i materiali di consumo e le materie prime, ci saranno infine Elgi Rubber, Malhotra, Midas Precured Treads, Bestpatch Rubber e Speedways Rubber.

Rowena Suthers, direttore vendite di ECI International, afferma: “Grazie a questo livello di interesse senza precedenti, possiamo prevedere, con una certa sicurezza, che Tyrexpo Asia 2013 sarà la più grande, la più diversificata fiera dei pneumatici  veramente internazionale mai realizzata a Singapore.”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano