Sailun lancia il programma di supporto per i distributori “Sailun Select”

A seguito della presentazione in anteprima effettuata a Reifen 2012, Sailun Tyres Europe ha lanciato ufficialmente il nuovo programma di supporto destinato ai distributori: Sailun Select. Con tutti i particolari del programma contenuti in un unico documento di riferimento, in formato A5, Sailun Select offre ai distributori europei di pneumatici per autovetture, autocarri leggeri e camion una guida completa della società che ne descrive tutti i prodotti e l’organizzazione di assistenza al cliente.

Presentato con una prefazione, sottoforma di lettera di benvenuto personalizzata, scritta da Martin West, amministratore delegato di Sailun Tyres Europe, il documento Sailun Select si compone di 7 capitoli: Introduzione, La gamma PCR, La gamma TBR, Marketing, Note tecniche e di addestramento, Logistica ed Indirizzi e note. Periodicamente l’azienda aggiornerà il programma con specifici supplementi.

West ha commentato: “Il nostro intendimento era quello di presentare una guida che in un unico documento offrisse un riferimento completo per tutti gli aspetti riguardanti Sailun. Vogliamo aiutare i nostri distributori a conoscere a fondo e ad apprezzare la società Sailun e il suo pacchetto di assistenza. In tal modo i distributori saranno in grado di sviluppare e realizzare iniziative locali a supporto del marchio su base globale ed europea".

© riproduzione riservata
made by nodopiano