Pneus Center e Goodyear Dunlop spiegano l’etichetta in battello

27 luglio 2012 | 0 Commenti
 
Pneus Center e Goodyear Dunlop spiegano l’etichetta in battello
Pneus Center e Goodyear Dunlop spiegano l’etichetta in battello

Unire l’utile al dilettevole. E’ così che Pneus Center sas, rivenditore Goodyear Dunlop di Torino, ha pensato di informare i suoi maggiori acquirenti sulla nuova etichetta europea, organizzando una breve crociera sul Po il 19 luglio scorso. “Hanno partecipato una cinquantina di clienti, che hanno accolto molto positivamente l’iniziativa”, dice Arrigo Masserut, titolare di Pneus Center. “L’argomento è nuovo e sul mercato c’erano  perplessità e un po’ di confusione. Noi, con la collaborazione di Goodyear Dunlop Tires Italia, abbiamo cercato di fare chiarezza e l’idea è stata molto apprezzata”.

“L’evento ha avuto molto successo, sia con i clienti che con la popolazione”, aggiunge Maria Famularo di Pneus Center che si è occupata di tutta la parte organizzativa. “La partenza è stata attorno alle 21 di sera ed avevamo preparato un lancio di palloncini, dei gadget e una serie di attività che hanno avuto un forte effetto scenico e hanno attirato moltissima gente, adulti e bambini. Anche questo ha contribuito alla buona riuscita dell’iniziativa, che pensiamo rimarrà impressa nella memoria dei nostri ospiti”.

Alla navigazione in battello sul fiume PO è seguita la cena a bordo e gli ospiti hanno potuto conoscere la Torino moderna e quella sabauda, la flora e la fauna del Po. La navigazione è durata te ore, con una sosta al Borgo Medievale.

Durante la gita i responsabili marketing e vendite di Goodyear Dunlop Italia si sono messi a disposizione dei rivenditori per fornire tutte le necessarie informazioni sulle peculiarità dell’etichetta e i cambiamenti che conseguiranno alla sua introduzione dal prossimo 1° novembre.

Pneus Center sas è sul mercato dei pneumatici da oltre 30 anni e propone da sempre iniziative e corsi di formazione per i suoi clienti. Goodyear Dunlop Italia, a sua volta attivamente impegnata nello sviluppo di campagne di informazione per il miglioramento della sicurezza, ha supportato con piacere l’iniziativa del rivenditore torinese.

Tag: , , , , ,

Categoria: Mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *