Schrader taglia il traguardo dei 200 milioni di sensori TPMS

Schrader ha prodotto il suo 200milionesimo sensore Tire Pressure Monitoring System (TPMS). Questo sensore, che è uscito dalle linee di produzione della fabbrica di Antrim, in Irlanda del nord, segna nella storia di Schrader un traguardo importante ed è il risultato della strategia aziendale focalizzata sulla fornitura di tecnologie di alta qualità.

“Siamo orgogliosi per l’importante risultato conseguito, ma sappiamo di avere ancora molto da fare per poter continuare a fornire alla nostra clientela globale, sia in ambito OEM che aftermarket, tecnologie avanzate, servizi accurati e il supporto di prim’ordine che ci si può aspettare da un marchio come il nostro", ha dichiarato Hugh Charvat, presidente e amministratore delegato di Schrader.

Solo in Nord America sono installati circa 306 milioni di sensori per la misurazione della pressione delle gomme, di cui oltre la metà sono stati prodotti da Schrader. Nel luglio 2009 Schrader ha prodotto il 100milionesimo sensore e adesso punta ai 300 milioni e probabilmente non dovrà attendere molto a lungo, visto che i sistemi di misurazione della pressione sono ormai obbligatori in Europa, Corea del Sud e parecchi altri Paesi dell’area Asia-Pacifico.

© riproduzione riservata
made by nodopiano