Mak conferma la sua presenza ad Automechanika 2012

Mak S.p.A. annuncia la sua partecipazione alla prossima edizione della fiera internazionale degli accessori e componenti per auto Automechanika, che si terrà presso il centro fiera di Francoforte da martedì 11 a domenica 16 settembre. Automechanika rappresenta un appuntamento fondamentale per Mak, soprattutto per incontrare gran parte dei propri dealer internazionali, e per questo l’azienda coglie l’occasione offerta dall’esposizione per rinsaldare contatti esistenti e individuarne di nuovi, data la sua anima “business and service oriented” primariamente votata all’export. “In un’ottica di costante crescita, e con l’obiettivo di incrementare la nostra presenza nei paesi esteri più interessanti dal punto di vista del mercato accessori, una fiera di grande respiro internazionale, se non mondiale, come l’Automechanika di Francoforte rappresenta per noi un’occasione imperdibile per ottimizzare il nostro business.” – dichiara Emanuele Roncadori, Export Manager di Mak.

La vetrina offerta dalla fiera tedesca costituisce quindi per Mak il migliore showcase dove presentare le novità più importanti per la stagione autunnale (soprattutto in vista del cambio set fra pneumatici estivi ed invernali, che comporta molto spesso l’acquisto di due treni di ruote), nonché per il prossimo anno.

Le novità più significative che Mak esporrà a Francoforte sono Mak Gothenburg, un nuovo interessante design dedicato a tutta la gamma di vetture Volvo, e Mak Stadt, pensata appositamente per equipaggiare tutta la linea di vetture Audi.

MAK Gothenburg presenta uno stile unico e originale, che caratterizza soprattutto le 5 razze, scanalate su entrambi i lati. Esse presentano un incavo sinuoso e morbido che interessa i fori di fissaggio da un lato, mentre dall’altro sono contraddistinte da un solco più lieve, che contribuisce comunque a slanciare la forma generale della razza. Mak Gothenburg è disponibile in due diverse colorazioni, per una personalizzazione più varia e di carattere: quella basica è la tradizionale Silver, elegante e sempre raffinata. La seconda è la finitura Ice Titan: un color antracite, in contrasto con la finitura diamantata opaca dei bordi, che rende più accattivante e giovane il look della ruota.

Anche la peculiarità estetica di Mak Stadt è nella forma delle razze, e ancor di più nella loro scanalatura. Infatti le 5 razze che ne compongono il disegno centrale presentano un ampio e profondo solco che corre dai fori di fissaggio fino alla congiuntura con il cerchio esterno. Un tale design conferisce carattere e personalità distintiva alla ruota, nonché alle vetture sulla quali viene montata. L’incavo è ben visibile nella compatta finitura Silver, e ancor di più caratterizzante nell’originale finitura Gun Metallic Mirror Face, con base antracite e diamantatura della superficie non scanalata. La variante Gun Metallic Mirror Face rappresenta anche la soluzione più giovane e accattivante di questa ruota, offerta per personalizzare vetture sportive e particolarmente rappresentative.

Lo stand Mak all’Automechanika (Francoforte 11-16 settembre 2012) sarà il n. D-60 nella Halle 4.1.

© riproduzione riservata
made by nodopiano