Inter-Sprint mette le etichette online

Inter-Sprint Banden, importante distributore di pneumatici in Europa, con sede a Moerdijk nei Paesi Bassi, ha già provveduto ad inserire nel portale di E-commerce i valori di performance, riportati nelle etichette europee, che dovranno essere applicate su tutti i pneumatici a partire dal prossimo novembre. Nella tabella di descrizione dei prodotti infatti è stata aggiunta una colonna con la descrizione della classificazione dei pneumatici nei tre requisiti presi in considerazione dal regolamento UE. Si tratta di un dovere di informazione che spetta ai produttori e distributori, ma che Inter-Sprint ha deciso di anticipare per essere tra i primi ad informare i propri partner.

“Aggiornare i clienti ed essere all’avanguardia nell’informarli sull’etichetta europea, tramite il nostro portale di E-commerce, è una cosa indispensabile in questi tempi, in cui il mercato è sempre più esigente”, afferma Niels Nieuwenhuijzen, responsabile per il mercato italiano dell’azienda olandese di import-export.

“La strategia di Inter-Sprint è di conquistare una posizione stabile sul mercato Italiano”, continua Nieuwenhuijzen. “Con 35 anni di storia e un fatturato importante, abbiamo dimostrato di poter essere un fornitore affidabile e molto solido. Preferiamo instaurare rapporti di lavoro con partner seri e, anche in Italia, siamo alla ricerca di distributori regionali per la rappresentanza dei nostri marchi privati come Tyfoon, Master-steel, Meteor e Milestone, a cui garantiremmo un buon margine di profitto, l’esclusività di zona e, tramite il nostro Ecommerce di alto livello, scorte in tempo reale.

Il portale www.inter-sprint.nl è già disponibile nella versione italiana ed è accessibile per l’acquisto online tramite password, così come è disponibile del personale dedicato al nostro mercato e che parla la nostra lingua. Il portale offre oggi la disponibilità di oltre 1,5 milioni di pneumatici, che vengono consegnati più volte a settimana in tutta Europa e, se necessario, entro 24 ore. Anche in caso di gomme in esubero, Inter-Sprint è interessata ad acquistare pneumatici, in grandi o piccole quantità.

© riproduzione riservata
made by nodopiano