Domenica 22 a Sestriere il raduno Pirelli Diablo

Forte del successo ottenuto con il primo raduno Diablo organizzato ad aprile a Tolfa in concomitanza con il round di Assen del Campionato Mondiale Superbike, Pirelli invita ora tutti i centauri italiani al Raduno Diablo del Sestriere (TO) – l’ultimo previsto per il 2012 – che si svolgerà in via Cesana domenica 22 luglio. Ad attenderli gli amanti delle due ruote troveranno il “Villaggio Pirelli”, un punto d’incontro dove i motociclisti appassionati potranno confrontarsi tra di loro e anche con esperti del settore; un luogo dove riunirsi per tifare i propri idoli del Campionato Mondiale Superbike, senza rinunciare al classico giro domenicale. Pirelli realizzerà un “paddock” costruito ad hoc intorno alle esigenze del centauro di oggi, l’appassionato del brand Diablo, dove a far da cornice ci saranno eventi, spettacoli ed intrattenimenti di ogni tipo.

All’interno del villaggio verrà inoltre allestito un maxi-schermo per la proiezione delle gare di Brno del Campionato Mondiale Superbike che si svolgeranno in concomitanza con il raduno. A commentare le gare direttamente nel “Villaggio Pirelli” ci sarà la simpatica coppia composta dallo storico commentatore Superbike Giovanni Di Pillo e da DJ Ringo di Virgin Radio.

A completamento della giornata verranno inoltre proposte agli amici su due ruote diverse attività ludico-ricreative e di intrattenimento tra cui un prototipo di simulatore di moto professionale con cui ogni motociclista potrà cimentarsi sotto gli occhi di tutti grazie alle immagini della sua prestazione proiettate direttamente sul maxi-schermo.

Tutti coloro che non potranno partecipare in prima persona al raduno potranno comunque seguirlo online collegandosi alla pagina Facebook di Pirelli Moto che offrirà aggiornamenti in tempo reale. In occasione del raduno a Tolfa tutti i motociclisti che hanno un profilo Facebook possono confermare la loro adesione all’iniziativa cliccando su questo link.

© riproduzione riservata
made by nodopiano