Altri 3 distributori entrano nel network di easyTyre.it

Tre nuovi distributori sono entrati, nelle ultime settimane, a far parte del catalogo B2B online www.easyTyre.it : Pneuservice Srl di Gualdo Tadino (PG), Saf Distribuzione Pneumatici di Agrigento e Candela Gomme di Borgo San Dalmazzo (CN). Le tre aziende sono andate ad aggiungersi ai distributori già partner di easyTyre.it, portando a 17 il numero delle società che oggi collaborano con il portale italiano, nato per mettere in collegamento i gommisti e i distributori di pneumatici.

easyTyre.it si presenta come “la prima grande vetrina online, che permette di confrontare velocemente i prezzi e di valutare le offerte più vantaggiose e convenienti con l’immediatezza e la semplicità di un click”. L’offerta B2B prevede ormai più di 28.000 articoli in catalogo e oltre un milione di prodotti in pronta consegna.

La piattaforma web è nata dall’esperienza di due professionisti complementari: Giacomo Battistini, che da 20 anni opera nell’aftermarket dell’auto, e Stefano Morgagni esperto nella produzione di software. I due imprenditori hanno deciso di interpretare in chiave moderna una realtà commerciale complessa e variegata, realizzando uno strumento che garantisse ai rivenditori l’opportunità di raggiungere, con una sola ricerca e senza barriere geografiche e temporali, un elevato numero di distributori, trovando facilmente il prodotto richiesto al miglior prezzo possibile.

L’obiettivo del portale è ambizioso: “Grazie a modalità di utilizzo semplici e a strumenti di navigazione immediati ed intuitivi, easyTyre.it mira a divenire, in un futuro immediato, il punto di riferimento per la commercializzazione online di pneumatici”, afferma Battistini, lasciando intendere che anche la rete dei distributori è ancora in espansione.

Di seguito i 17 distributori che hanno scelto di aderire al progetto B2B:

BG Distribuzione di Ozzano dell’Emilia (BO)

Dallera Gomme di Voghera (PV)

E-comm.pneumatici di Breda di Piave (TV)

Gexpo di Cusago (MI)

Oliver Group di Nola (NA)

Pneus Marene di Marene (CN)

Pneustore di Lecce (LE)

Ponente Gomme di Arenzano (GE)

Union Pneus Italia di Modena (MO)

Sassi Gomme di Vignola (MO)

Velorama di Crespellano (BO)

Duca Gomme di Ancona (AN)

Pneus7 di Acqui Terme (AL)

Centropneus srl di Fucecchio (FI)

Pneuservice Srl di Gualdo Tadino (PG)

Saf Distribuzione Pneumatici di Agrigento

Candela Gomme di Borgo San Dalmazzo (CN)

© riproduzione riservata
made by nodopiano