Solo per Piaggio Tecnomotor sviluppa P.A.D.S.

Tecnomotor è il fornitore esclusivo, per tutti i mercati mondiali, del tool di diagnosi dei sistemi elettronici per tutti i veicoli del Gruppo Piaggio, siano essi scooter (coi marchi Aprilia, Derbi, Gilera, Piaggio e Vespa), moto (Aprilia e Moto Guzzi) o veicoli commerciali. La soluzione di diagnosi sviluppata per il Gruppo Piaggio si chiama P.A.D.S. (Piaggio Advanced Diagnostic System), è acquistabile solo attraverso la rete del Costruttore ed è basata sull’innovativa tecnologia Easyfix che consente di determinare univocamente l’origine dei guasti.

Il P.A.D.S. è leggero, in plastica antiurto, resistente a polvere e spruzzi d’acqua e quindi particolarmente adatto per test direttamente su strada, al fine di diagnosticare i guasti sporadici. Con P.A.D.S. è inoltre possibile effettuare la telediagnosi a distanza utilizzando internet.

La fornitura del nuovo tool al Gruppo Piaggio, che va ad affiancarsi ad altre collaborazioni attive da tempo con importanti Costruttori di veicoli e di sistemi, ribadisce l’elevato livello tecnologico raggiunto da Tecnomotor e permette all’azienda di affacciarsi sui mercati orientali sui quali il Gruppo Piaggio opera.

© riproduzione riservata
made by nodopiano