Ceat apre il primo outlet a Bombay

Ceat afferma di avere “progetti di crescita aggressivi” per il network distributivo in India e, a dimostrazione di questa strategia, ha aperto ieri il suo primo punto vendita a Bombay, la città più grande del Paese.  Il Ceat Shoppe, secondo quanto dichiarato dal produttore indiano, non vende semplicemente gomme, ma è “un’esperienza che il cliente vive all’interno del franchising”. Il centro è stato progettato seguendo gli standard internazionali di design ed è “una novità assoluta in un settore a basso coinvolgimento, come è quello dei pneumatici”.

L’executive director di Ceat, Arnab Banerjee, all’inaugurazione ufficiale del punto vendita ha dichiarato: “E’ un grande piacere presentare il Ceat Shoppe ai nostri clienti di Jogeshwari. Ceat è sempre stata un pioniere nell’offrire ai propri clienti servizi di prima classe. Speriamo di riuscire a corrispondere alle aspettative dei nostri clienti con l’introduzione di tecniche uniche e contiamo di presentare presto molte altre iniziative.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano