E’ in arrivo la Marangoni Ringtread Black Line

Marangoni Retreading Systems arricchirà nei prossimi mesi la propria gamma Ringtread con una nuova “linea nera”, che vuole essere una reale alternativa ai pneumatici nuovi di primo livello. Il lancio sul mercato della nuova Ringtread Black Line è previsto nel prossimo autunno.

La Black Line è il risultato degli imponenti investimenti attuati da Marangoni nelle più moderne tecnologie di mescolazione e di stampaggio, atte a garantire una produzione altamente efficiente ed automatizzata. La nuova linea prevede l’utilizzo della recente "mixing line" progettata per assicurare la produzione di mescole ultra high performance contenenti silice o speciali neri fumo. Non ultimo alcuni dei battistrada saranno dotati della ultima tecnologia “buckle sipe” che assicura stabilità dei blocchi e percorrenze superiori.

La gamma Ringtread Black Line sarà disponibile dal prossimo autunno e si propone come un ulteriore strumento offerto da Marangoni ai propri selezionati partner per assicurare ulteriori vantaggi competitivi e profitti nel mercato della ricostruzione.

© riproduzione riservata
made by nodopiano