Federal lancia la nuova campagna video

Per preparasi al 2014, anno del 60° anniversario dell’azienda, Federal Tires ha potenziato le attività di marketing con la ferma intenzione di espandere la presenza online del brand Federal, grazie all’utilizzo di video professionali e dalla pubblicazione del video corporate sul proprio canale YouTube.

Il team di marketing dell’azienda taiwanese ha scelto di disegnare la campagna con la collaborazione strategica di un talento artistico di prima classe, la Jiou-Tian Folk Drums and Arts Troupe. La creatività artistica e al tempo stesso atletica espressa nell’uso delle percussioni degli artisti taiwanesi ben si sposa, secondo l’azienda, con la passione e l’impegno negli sport motoristici del brand, oltre a tenere l’atmosfera del video viva e accesa.

Da oltre dieci anni il motorsport è nell’anima di Federal Tires e ne mette alla prova i pneumatici UHP. Così anche il video realizzato rappresenta una racing su strada sotto la bandiera Federal, con scene da batticuore e gomme fumanti che sottolineano i benefici di pneumatici ultra-performanti in grip e accelerazione.

Il marchio Federal è distribuito in Italia da Consor Tyres Group.

      

© riproduzione riservata
made by nodopiano