Treadsetters presenta in Europa la nuova linea vettura Torque

Ha partecipato a Reifen 2012 con il preciso obiettivo di introdurre nel mercato europeo la sua linea di pneumatici vettura e trasporto leggero a marchio Toruqe, il distributore inglese Treadsetters, che fa parte del Gruppo TIA. La gamma Torque consisterà inizialmente in 16 dimensioni e in una nuova versione invernale che verrà introdotta nei prossimi mesi e sarà disponibile in 15 misure. La gamma UHP coprirà 7 dimensioni e qualla van, con due opzioni battistrada, sarà disponibile in 16 misure e 8 per l’invernale.

Il responso dei quattro giorni di fiera è stato molto positivo, in base a quanto afferma Tim Davis, direttore dell’azienda: “C’è stata una reazione molto incoraggiante da parte delle aziende presenti in fiera da tutto il mondo, non solo nei confronti della gamma Torque per vettura, ma del brand in generale, inclusi i pneumatici per autocarro.”

Oltre alle linee vettura e truck Torque, Treadsetters ha esposto ad Essen anche la linea di ruote in acciaio fabbricate in conformità agli standard ISO e Dot e approvate dal TUV.

Reifen rappresenta solo l’ultimo, in ordine cronologico, degli eventi internazionali nel campo dei pneumatici e delle ruote, a cui Treadsettres ha intenzione di partecipare quest’anno, per mantenere e incrementare la propria posizione sul mercato. Treadsetters dispone ad oggi di partnership in 37 Paesi nel mondo e lavora in un’ottica di collaborazioni a lungo termine con produttori e clienti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano