PneusJobs la bacheca ideale per chi offre o cerca lavoro

PneusNews.it inaugura una nuova sezione, dedicata a chi cerca lavoro e alle aziende che hanno bisogno di nuovi collaboratori. La nuova pagina del nostro sito si chiama PneusJobs ed è la vetrina ideale soprattutto per gli annunci di lavoro che richiedono competenze specifiche e la provenienza dal settore dei pneumatici e delle ruote, dal momento che il portale d’informazione viene letto e consultato quasi esclusivamente da operatori del settore. La nuova sezione è accessibile direttamente dalla homepage, cliccando sul menù in alto la voce ‘PneusJobs’. Una breve sintesi delle posizioni ricercate, con relativo link, si trova inoltre nella colonna a sinistra della Homepage, sotto la domanda del mese.

All’interno della nuova sezione le aziende hanno da oggi la possibilità di pubblicare i propri annunci di ricerca e selezione di personale. Le informazioni inviate dalle aziende verranno riassunte in breve, con dati aziendali e riferimento alla posizione offerta. Per tutti i dettagli dell’annuncio è invece disponibile un file pdf scaricabile. I candidati interessati alle posizioni aperte possono invece mettersi direttamente in contatto con l’azienda.

Le aziende interessate a promuovere nella nuova sezione PneusJobs le loro ricerche di collaboratori possono richiedere un’offerta, inviando una mail a Opens window for sending emailInserzioni Lavoro.

Visita la nuova sezione Opens external link in new windowPneusJobs

© riproduzione riservata
made by nodopiano