Trelleborg a Cereal 2012 con lo stand interattivo

Trelleborg Wheel Systems ha presentato la sua gamma di soluzioni complete altamente performanti progettate specificatamente per i professionisti dell’agricoltura, al Cereals 2012 che si è svolto nel Lincolnshire, Inghilterra, lo scorso 13-14 giugno. In questa occasione Trelleborg ha lanciato l’esperienza dello stand interattivo. Il nostro innovativo ‘Blue Box’ è uno stand mobile, interattivo, progettato per portare le ultime innovazioni di Trelleborg ed i nuovi servizi digitali alle principali manifestazioni su campo in Europa, ed agli eventi internazionali più importanti.” dice Lorenzo Ciferri, Direttore Marketing di Trelleborg Wheel Systems. “Abbiamo voluto valorizzare l’immagine delle fiere tradizionali ed elevarne completamente il livello. Come tale il ‘Blue Box’ è stato equipaggiato con gli ultimi e più innovativi strumenti di comunicazione, dando ai professionisti dell’agricoltura la possibilità di interagire con i nostri pneumatici e le nostre soluzioni per ruote complete leader nel settore.

Nella parte centrale dello stand, è posizionato il nuovo Trelleborg IF 710/75R42 TM1000 High Power. Progettato specificatamente per ridefinire gli standard di resa sia su campo che su strada, la gamma del TM1000 High Power attualmente è sottoposta a test indoor ed outdoor, nelle condizioni più avverse e difficili. “Vogliamo che gli agricoltori producano di più, ma in maniera sostenibile", dice Paolo Pompei, Presidente della Business Unit Agricultural & Forestry Tires di Trelleborg Wheel Systems. “Il nostro nuovo TM1000 High Power è stato progettato in linea con la nostra nuova tecnologia Blue TireTM, garantendo un miglioramento dell’efficienza e produttività delle attività agricole nel pieno rispetto dell’ambiente.”

L’azienda dichiara che, durante le lavorazioni su campo, il TM1000 High Power fornisce una capacità di trazione dal 5 all’ 8 per cento maggiore rispetto ai prodotti degli altri concorrenti leader, ed anche un’ impronta più ampia del 5% ad una bassa pressione di gonfiaggio grazie alla nuova tecnologia del Blue TireTM. Su strada, la maggior resistenza al rotolamento garantisce un minor consumo di carburante e minori immissioni, dal 4 al 6% rispetto alla media del mercato, con un risparmio per l’agricoltore di circa 1,300 euro l’anno.

Nel corso del 2012, la gamma del TM1000 High Power sarà ulteriormente incrementata con l’introduzione di sei nuove dimensioni, tra i 30 e i 42 pollici, per poter equipaggiare i trattori di elevata potenza.

© riproduzione riservata
made by nodopiano