Continental ripropone il Fun Taxi alla 3000 Km di Spa

Ritorna anche quest’anno il classico appuntamento a Spa Francorchamps, in Belgio, il 6-7-8 luglio, per i „Maggiolini“ ex Fun Cup. La mitica 25 Ore si tramuta in 3000 Km BE Trophy, ma restano invariati tutti gli ingredienti a contorno della gara. Sono previsti 120 equipaggi, provenienti da tutte le parti del mondo, per un totale di circa 700 piloti in pista.

Tra i team italiani non poteva mancare la partecipazione della squadra Continental, diretta dal PR della filale italiana della casa di Hannover, Alberto Bergamaschi, fornitrice unica dei pneumatici del trofeo, gli stradali Uniroyal Rain Sport 2.

Come nelle passate edizioni Continental, oltre a schierare un equipaggio ‘gara’ che punterà alle posizioni alte di classifica, riproporrà, Fun Taxi“, il simpatico Maggiolino biposto che parteciperà a tutta la competizione, alternando in pista, accanto ai collaudatori della costruttore tedesco, gli ospiti invitati all’evento sulle Ardenne. Quest’anno saranno una ventina i passeggeri che vivranno un’ora di gara dal sedile di fianco di Fun Taxi sui velocissimi saliscendi del velocissimo circuito belga. 

© riproduzione riservata
made by nodopiano