120 dealer ai Marangoni Days

Dal 22 al 24 maggio più di 100 dealer Marangoni provenienti da tutta Italia hanno partecipato ai Marangoni Days, un’esperienza di guida Ultra High Performance, che ha permesso ai rivenditori di testare su pista i nuovi pneumatici Marangoni M-Power. L’evento è stato anche l’occasione per visitare lo stabilimento Marangoni Tyre di Anagni e per conoscere da vicino il team Marangoni, confrontandosi su temi tecnici e commerciali.
Alla pista Isam di Anagni, riservata in esclusiva per l’occasione, le prove di guida sono state effettuate a bordo di auto supersportive, come Audi R8, TTS, RS4 e BMW 335 Coupé. Marangoni riferisce che le sessioni di prova hanno suscitato commenti estremamente positivi sia da parte dei partecipanti all’evento che dei piloti istruttori del team M&R Motorsport. Durante tutte e tre le giornate di prova i pneumatici Marangoni M-Power hanno mantenuto un livello di prestazioni e una progressività costanti, sopportando l’elevato livello di stress dato dal susseguirsi di brusche sterzate, frenate al limite ed accelerate brucianti.
Come test di prova della solidità e della resistenza all’usura del Marangoni M-Power, una delle vetture è stata equipaggiata con lo stesso set di coperture per tutta la durata dell’evento. Alla fine della prova, dopo quasi 1.000 chilometri percorsi in pista in condizioni di guida sportiva ed estrema, l’azienda afferma che i pneumatici erano ancora in grado di fornire performance sorprendenti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano