Powertuning apre a Torino Nord

Dopo l’inaugurazione dellaOpens external link in new window sede vicentina lo scorso aprile, Powertuning apre anche a Torino nord. Ha decisamente preso il via il progetto di franchising per l’elaborazione dell’auto, lanciato dall’azienda vicentina Casarotto Group. Con l’inaugurazione, sabato 23 giugno, del Centro Powertuning Torino Nord, i punti attivi sono ormai quattro: Vicenza, Torino sud, Torino nord e Macerata.

“Powertuning può vantare una lunga esperienza nel settore della personalizzazione auto”, afferma Mattia Casarotto, Project Manager del progetto. “L’apertura di questa nuova succursale è l’inizio del nostro programma di franchising, che è stato determinato dalla forte crescita che la nostra società ha avuto negli ultimi anni, oltre che dalla volontà di assicurare un servizio sempre gradito ai nostri clienti.”

Ogni Centro Powertuning ha a disposizione un reparto installazioni dove saranno eseguiti lavori di car wrapping ed installazione accessori auto/moto. Il nuovo Centro sarà collegato in rete agli altri presenti sul territorio nazionale e disporrà del sito internet aziendale (www.powertuning.it), che consente a tutti i clienti di ricevere, in tempo reale e da qualsiasi luogo, l’ assistenza.

Presso la nuova succursale, in via Torino, 181/A nei pressi di Nole (Torino), il giorno 23 Giugno avrà luogo dalle ore 10.00 un rinfresco inaugurale, contornato da una esposizione di autovetture personalizzate, dimostrazioni di car wrapping e gli immancabili spettacoli di car wash.

© riproduzione riservata
made by nodopiano