Speedline Truck amplia la gamma agli autocarri di media taratura

Speedline Truck allarga l’offerta di prodotti e raggiunge il segmento dei lavori medi e pesanti con una ruota nuova per dimensioni, design e vantaggi. L’azienda presenta SLT 2891, una ruota disponibile nelle dimensioni di 17,5 x 6,75 pollici e dotata di 6 fori di montaggio, per poter essere utilizzata su autocarri per servizi medi e pesanti, con un tonnellaggio compreso tra 7,5 e 12 tonnellate. Con un carico utile di 2.500 kg, Speedline assicura che l’ultima nata è compatibile con tutte le dimensioni di pneumatici utilizzate in questo settore e risponde alle esigenze di montaggio della maggior parte dei principali produttori di attrezzature originali.

La nuova ruota pesa 13,5 Kg., consentendo una sensibile riduzione del peso complessivo dell’autocarro e contribuendo così a ridurre il consumo di carburante, a tutto vantaggio dei costi d’esercizio del mezzo e della flotta.

Per quanto riguarda il design, il nuovo prodotto è stato studiato appositamente per adeguarsi perfettamente a caravan e altri mezzi di trasporto per i quali l’estetica riveste una notevole importanza. Anche la brillante finitura diamantata è innovativa ed è stata realizzata da Speedline Truck per offrire ai clienti un mix di qualità, risparmio, ma anche estetica.

Speedline aggiunge che a breve la ruota avrà la certificazione TÜV, fornita con la corrispondente certificazione tedesca ABE, e sarà inizialmente disponibile presso i partner Speedline del mercato del ricambio.

© riproduzione riservata
made by nodopiano