Al via la promozione “Euromaster ti regala la guida Michelin”

Parte il 1° giugno la promozione "Euromaster ti regala la Guida Michelin". L’iniziativa è attiva in tutti i centri sotto l’insegna della rete e durerà fino al 31 luglio. Durante i prossimi due mesi, acquistando 4 pneumatici Michelin vettura e 4×4, il consumatore riceverà in regalo una Guida Michelin, stampata in tiratura limitata e personalizzata con il brand Euromaster.

Non solo, in collaborazione con Michelin, sono previsti forti sconti sull’acquisto di 4 pneumatici (50 euro fino a 16" e 70 euro da 17" in su). Si aggiunge al pacchetto anche il Master Check Up gratuito, offerta climatizzazione e cambio olio, con prezzo trasparente, attraverso i forfait in collaborazione con Shell.

Euromaster Italia ci spiega che la promozione sarà supportata da una forte azione di comunicazione locale. Come per le altre promozioni, anche in questo caso, verrà infatti utilizzato il mailing non indirizzato, che prevede la distribuzione massiccia  di oltre 20.000 volantini formato A4, nella zona commerciale di ogni centro di servizio, spesso coadiuvati anche da stampa o affissione locale.

© riproduzione riservata
made by nodopiano