Momo lancia ad Essen la linea pneumatici

Nasce in Italia un nuovo brand di pneumatici: Momo Tires. Il marchio non è certo nuovo, ma l’idea di firmare con lo storico e noto logo italiano anche dei pneumatici nasce dalla collaborazione tra Momo Srl e Univergomma SpA. Il lancio internazionale avverrà in anteprima nel più importante appuntamento del settore: Reifen di Essen. Le due aziende anticipano che la nuovissima linea di pneumatici è stata progettata con le più moderne tecnologie ed è in grado di garantire elevate prestazioni su ogni tipo di vettura, dalle citycar alle più performanti auto sportive.

La gamma si articolerà su ben 180 applicazioni differenti, suddivise nelle categorie Vettura, Suv, 4×4 e Van, nelle varianti summer e winter. La commercializzazione dei nuovi pneumatici Momo avverrà già a partire dalla prossima stagione autunnale 2012 con la gamma winter North Pole e le varianti Suv Pole e Van Pole.

“I pneumatici Momo rappresentano una nuova sfida per il Marchio, sfida che – ne siamo convinti – porterà nuovi successi al nostro Gruppo” ha dichiarato Massimo Ciocca, Amministratore Delegato di Momo srl, che continua: “siamo orgogliosi della collaborazione con Univergomma, che ha portato alla concretizzazione di un progetto così ambizioso”.

Massimo Peccia di Univergomma  ha aggiunto: “il  nuovo pneumatico  Momo si inserisce in un segmento di mercato estremamente competitivo, ma lo fa con le carte giuste per ottenere un grande successo commerciale. Ritengo che la tecnologia impiegata, la qualità  dei componenti utilizzati per la costruzione e il posizionamento di prezzo saranno competitivi ai massimi livelli e il riscontro del mercato lo dimostrerà ”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano