TSW Asan il nuovo multi-razze per i giovani

MAK presenta TSW Asan, la nuova ruota di TSW International importata in esclusiva per il mercato italiano per l’estate 2012. Questo nuovo design mostra una struttura multi razze, per l’esattezza quindici, caratterizzata da uno sile decisamente sportivo e giovane e destinato a equipaggiare auto di media cilindrata rivolte appunto al target young. Anche la moderna scelta del colore, il Black Mirror (base antracite e diamantatura superficiale) fa di questa ruota un valido strumento di personalizzazione dell’auto, nel trend del mercato delle auto pensate per i giovani attenti al gusto estetico.

Prodotta con un attacco a cinque fori, molto versatile e per questo adatto ad una larga gamma di auto, TSW Asan è composta da razze snelle e slanciate, che ne alleggeriscono efficacemente il look dandogli una leggera connotazione racing.

Le razze poggiano direttamente sul canale esterno della ruota, protraendo lo loro estensione fino al margine più estremo. Questo artificio estetico esalta la leggerezza visiva di TSW Asan, facendone un modello arioso e ben bilanciato nell­’alternanza di vuoti e di pieni.

Infine, per quanto riguarda il colore scelto per TSW Asan, insieme alla modernità dello stesso, è inconfondibile lo style TSW: la decisione di produrre TSW Asan nella peculiare finitura Balck Mirror fa infatti di questa ruota un elemento di forte caratterizzazione dell’auto. I giochi di luce fra la base antracite e la finitura superficiale diamantata impreziosiscono la visione laterale dell’auto, per la quale le ruote contano il 25%.

TSW Asan è disponibile nelle misure 6,5J15”, 7J16”, 7J17”, 8J17” e 8J18”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano