Debutta in Autodromo la collezione Monza Wheels

Hanno fatto il debutto ufficiale martedì 22 maggio, con la Monza Wheels Convention: Fast & Fashion Wheels, i cerchi della collezione dedicata al circuito monzese. Location: naturalmente la prestigiosa cornice dell’Autodromo Nazionale Monza. Per la prima volta nella storia, il prestigioso marchio monzese è stato concesso in licenza ad una azienda, Sport Teknic, per la produzione di una linea di cerchi in lega per vettura, commercializzata in Italia da RRS. L’idea è nata dal desiderio di ricordare i 90 anni compiuti quest’anno dal circuito puntando l’attenzione sullo storico tracciato che ha reso famosa la struttura come le curve di Lesmo, la Parabolica e la variante Ascari.

Sport Teknic, azienda con esperienza nel settore del tuning sportivo, ha realizzato una serie di importanti sinergie tecniche e commerciali con diversi protagonisti del settore. L’intuizione strategica che ha spinto il management della Sport Teknic a dare il via al progetto è stata quella di sfruttare la notorietà e la positività del logo “Autodromo” per identificare una nuova gamma di prodotti con una caratterizzazione forte e vincente: “Attraverso il meccanismo di trasferimento del valore simbolico del marchio, si è infatti ottenuto un prodotto con un’immagine forte e vincente, con un immediato posizionamento al “top” nel proprio settore di appartenenza.”

Il progetto “Monza Wheels” prevede la realizzazione di una selezionata gamma di prodotti caratterizzati da un altissimo livello qualitativo, da un engineering svizzero, dal carattere fortemente sportivo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano