Alcar Italia partner del Raduno dei Raduni di Quattroruote

Anche quest’anno Alcar Italia sarà uno degli sponsor dell’evento “Raduno dei Raduni”, organizzato da Quattroruote il 26 e 27 maggio sulla pista di Vairano di Vidigulfo (PV). La terza edizione, vista la crescente partecipazione, è stata suddivisa in due giornate, a cui potranno partecipare appassionati di auto per trascorrere una giornata di divertimento con le loro famiglie, confrontandosi sul tema auto con test drive, giochi ed esposizioni.

Alcar Italia esporrà gli ultimi modelli dei cerchi delle collezioni AEZ e DOTZ, tra cui anche i due ultimi prodotti sviluppati per auto BMW, AEZ Opens external link in new windowAntigua e Opens external link in new windowSydney. A Vairano sarà anche possibile ammirare la Nissan Silvia, brandizzata DOTZ, che partecipa al campionato italiano Drifting e che monta i cerchi DOTZ Fast 7 espressamente realizzati per questa disciplina motoristica.

La manifestazione di Quattroruote, che è sponsorizzata da 15 partner, attende quest’anno circa 2.000 auto iscritte dai club e 10.000 visitatori, che potranno accedere alle 6 aree test e ai 2.000 test drive.

Per ulteriori informazioni o per iscriversi: http://raduno.quattroruote.it/

I 540 cavalli della Nissan Silvia, che partecipa al campionato italiano Drifting , vengono domati da Nicolò Rosso, pilota emergente, volante d’argento e di bronzo e vincitore all’ultimo Motorshow di Bologna. I cerchi sono i DOTZ Fast 7, espressamente realizzati per questo genere di gare

© riproduzione riservata
made by nodopiano