Francia: definita la partnership tra Infinity Tyres e Massa

Infinity Tyres ha recentemente concluso l’accordo di collaborazione con il Gruppo Massa, un’azienda familiare specializzata nel settore dei pneumatici e della manutenzione auto. Il Gruppo dispone di diverse filiali sul territorio, ciascuna dedicata ad una specifica attività, come la vendita (gomme e manutenzione per tutti i tipi di veicoli, dalle auto agli autocarri), logistica, ricostruzione e distribuzione (pneumatici e ricambi auto).

Jorge Crespo, General Manager di Infinity Tyres in Europa, ha dichiarato che Infinity “crede fermamente nel potenziale di crescita del mercato francese e questo accordo assicurerà ad entrambi i partner, Massa ed Infinity, un reciproco beneficio”.

Il Gruppo Massa ha all’attivo 1.000 collaboratori, 115 punti vendita, un impianto di ricostruzione e due piattaforme logistiche, di cui una copre una superficie di 34.000mq. Tuttora il network di centri operativi è in continua espansione.

Secondo l’accordo di partnership, il brand e i prodotti Infinity verranno promossi e distribuiti dal network di vendita Massa Pneus nella regione mediterranea e Rhône Alps. I canali distributivi di Massa rappresentano un volume totale di 800.000 pneumatici e oltre 1 milioni di clienti finali.

Un altro importante canale di vendita sarà il portale di distribuzione B2B di Massa, che ha più di 3.000 clienti registrati e da cui per il 2012 sono attese vendite per oltre 2 milioni di pneumatici a gommisti, concessionarie auto, distributori locali e officine.

© riproduzione riservata
made by nodopiano