TSW Rivage, un imponente 5-razze dedicato a grandi berline e moderni SUV

MAK presenta TSW Rivage, la novità 2012 di TSW International dedicata al mercato delle berline e dei SUV, e importata in esclusiva per il mercato italiano. Questo nuovo design mostra una solida e ben bilanciata struttura a cinque razze, un classico del design delle ruote in lega dedicate al mercato SUV e berline. TSW Rivage si distingue per la forte costruzione ideale per equipaggiare vetture potenti, e spesso dotate di trazione integrale. Per sopportare il peso di queste auto, oltre allo sforzo della guida in curva o in discesa, spesso anche ad alte velocità, la ruota deve sapere offrire la massima tenuta e sicurezza. Per questo TSW Rivage è dotata di solide razze, con un piedino di appoggio al canale esterno particolarmente robusto.

Le razze sono squadrate e lisce, leggermente affusolate ai lati, e ben si sposano con le linee estetiche degli ultimi modelli di SUV immessi sul mercato (come ad esempio il Range Rover Evoque): linee tese, squadrate, che danno idea di robustezza e sicurezza. Anche TSW Rivage esprime questa estetica e questi valori, arricchendo così in modo coordinato il look delle auto cui è destinata.

TSW Rivage è disponibile in due diverse versioni di colore: la prima è il tradizionale Hyper Silver, più consono a berline top di gamma come Audi A4 Crossover, etc., mentre la seconda è il più acceso e distintivo Gloss Black Milled Spoke, una finitura del tutto originale by TSW di grande personalità. Proprio questo secondo colore ben si addice ai SUV di ultima generazione, dal look particolarmente accattivante. TSW Rivage, in entrambe le sue finiture di colore, rappresenta comunque un accessorio di stile e personalità, capace di tradurre il gusto estetico di un utente molto attento al look della propria auto.

TSW Rivage è disponibile nelle misure 8J17”, 8J18”, 9,5J18”, 8J19” e 9,5J19” nella finitura Hyper Silver. Nella versione Gloss Black Milled Spoke questo design è invece commercializzato nelle misure 8J17”, 8J18”, 9,5J18”, 8J19”, 9,5J19”, 8,5J20” e 10J20”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano