Bridgestone main partner della Coppa del Mondo di Sci Alpino

Bridgestone Europe ha annunciato di aver riconfermato l’accordo di sponsorizzazione della Coppa del Mondo di Sci Alpino Audi FIS anche per la stagione 2012-2013. Dal prossimo ottobre, Bridgestone sarà quindi main partner delle 35 gare della Coppa del Mondo di Sci Alpino in otto paesi europei: Austria, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Slovenia, Svezia e Svizzera.

Come nella stagione precedente, il marchio Bridgestone sarà posto sui cancelletti di partenza, sulle porte, sulle pettorine degli atleti. In aggiunta Bridgestone integrerà questa visibilità con una serie di pannelli a bordo pista e con delle attività promozionali dedicate tra le quali un programma di hospitality riservato ai rivenditori e alla stampa.

La scelta di riconfermare anche quest’anno la sponsorizzazione è stata presa dopo aver riscontrato gli ottimi risultati ottenuti lo scorso anno che hanno contribuito positivamente alla promozione in Europa dei pneumatici invernali Bridgestone Blizzak, la gamma completa di pneumatici per vetture, SUV e 4×4 in grado di rispondere alle diverse condizioni meteorologiche della stagione invernale.

“Oltre ad aver sviluppato l’immagine dei pneumatici invernali Bridgestone, l’iniziativa di sponsorizzazione della Coppa del Mondo di Sci Alpino ne ha ulteriormente rafforzato la posizione di mercato”, ha dichiarato Tomohiro Fukuda, Managing Director Consumer Business Unit di Bridgestone Europe. “Questa partnership ha creato un forte legame tra le elevate prestazioni richieste dalla Coppa del Mondo di Sci Alpino e i nostri pneumatici invernali, mettendo in evidenza i valori comuni: controllo, equilibrio, sicurezza e aderenza”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano